giovedì 2 settembre 2010

..qui si ha sempre l'impressione che qualcuno ti stia raggirando...lo stress è a mille ho tutti i miei canali sensoriali attivati 24 ore al giorno..la stanchezza inizia a farsi sentire e le mie settimane a quito volgono al termine...la costa pacifica mi attende e da quello che mi raccontano qui non c'è da stare sereni..mi dispiace un po' lasciare quito perchè avevo trovato dei buoni amici e adesso mi sento a mio agio sui mezzi di trasporto e tra il via vai cittadino..con il cibo è un disastro mi sono già completamente intossicata e non vedo l'ora di ritirarmi sulla costa e non dover mangiare con i miei familiari ecuatoriani per fare una settimanella depurativa a base di tisane..l'acqua è pessima..anche quella in bottiglia e i succhi di frutta che vendono ovunque a questo punto credo siano fatti con acqua di fonte..ogni volta che ne bevo uno mi vengono dei mostruosi crampi allo stomaco....prima o poi mi abituerò..mi metto a ricomporre le valigie e finisco la biografia di Atahualpa eroe inca..vi saluto

Nessun commento:

Posta un commento